Ad Halloween il borgo di Morazzone si trasforma per una “notte da brividi”

La Proloco e l'associazione genitori hanno allestito un breve tour tra le vie del borgo. Partenza da Casa Macchi e conclusione nella sede della Pro Loco, dove sarà possibile mangiare un panino con la salamella e dolcetti "mostruosi"

Eventi

Nella notte di Halloween il borgo di Morazzone si trasformerà in un luogo infestato di spettri, mostri e streghe così da offrire ai più piccoli un’esperienza indimenticabile tra brividi e divertimento. Il 31 ottobre, a partire dalle 18:30, prenderà il via l’evento Halloween a Morazzone – Il Borgo Infestato, un’iniziativa che renderà le vie del paese un vero e proprio “percorso spettrale” per i giovani partecipanti.

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Genitori e della Proloco di Morazzone con l’obiettivo di garantire un’atmosfera sicura e coinvolgente. Partendo da Casa Macchi, il percorso si snoderà per le strade del borgo cittadino avvolte da un’atmosfera misteriosa e da scenografie a tema che renderanno magica l’esperienza. Al termine del percorso infestato nella sede della Proloco sarà allestito uno stand dove mangiare «un “fantasmagorico” panino con la salamella, drink e dolcetti mostruosi».

I partecipanti – i più piccoli dovranno essere accompagnati da un adulto, potranno dunque immergersi in un mondo fatto di luci soffuse, figure spettrali e dettagli decorativi tipici di Halloween, creati con grande cura per garantire un effetto sorprendente. Per mantenere un ambiente sicuro e piacevole per tutti, è stato disposto il divieto assoluto di utilizzo di fiamme, fuochi e petardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.