Aperto un crowdfunding per l’Europeo di basket sordi che si terrà a Varese
"Dietro questa importante manifestazione c’è un team di persone sorde pronte a dimostrare che possono organizzare un evento complesso e affascinante"

Il Gruppo Sportivo Ens Varese ha lanciato una campagna di crowdfunding per supportare l’organizzazione della DIBF Eurocup 2024 – l’europeo di basket per sordi -, che si terrà a Varese dal 13 al 16 novembre 2024.
«Grazie al crowdfunding – spiegano gli organizzatori – possiamo realizzare un evento straordinario per il basket sordi europeo. Anche una piccola donazione può fare una grande differenza. Dietro questa importante manifestazione c’è un team di persone sorde pronte a dimostrare che possono organizzare un evento complesso e affascinante. Tuttavia, per farlo servono molte risorse e le sponsorizzazioni scarseggiano. Per questo abbiamo aperto questa raccolta fondi: per coronare il nostro sogno e portare in scena questa storica manifestazione. Con questo aiuto possiamo rendere questo evento indimenticabile e dare ai nostri atleti la possibilità di brillare».
Per donare clicca sul link: https://gofund.me/f0ef6995
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.