Auto a soqquadro e finestre forzate, una serie di piccoli furti nella notte a Castronno
Alcune effrazioni molto simili sono state segnalate anche nelle settimane passate ad Albizzate con automobili messe a soqquadro durante una serie molto “raffazzonata” di furti

Una serie di furti indiscriminati e avvenuti con modalità “disordinate” ha colpito Castronno nella prima serata di domenica 20 ottobre. Episodi in serie come a segnare una “passeggiata” del furto da parte di qualche malvivente che ha messo a segno dei micro crimini mentre attraversava alcune vie del paese.
Secondo le segnalazioni fioccate via social si sarebbero verificate effrazioni ai danni di due auto in via Brughiera, un’altra più avanti in via Matteotti, un’altra ad un furgoncino e un furto in appartamento in via Lombardia.
Nel caso delle auto i colpi sono stati rapidi e in alcuni casi cercando mezzi già aperti. Gli abitacoli sono stati messi a soqquadro e senza sottrarre granché. Così come, parrebbe dalle testimonianze, avvenuto durante la visita dell’appartamento in via Lombardia.
Sembrerebbe dunque essersi trattato di un raid molto veloce avvenuto tra le 21 e le 22 con colpi mordi e fuggi molto difficili da sventare senza cogliere sul fatto i malviventi.
Alcune effrazioni molto simili sono state segnalate anche nelle settimane passate ad Albizzate con automobili messe a soqquadro durante una serie molto “raffazzonata” di furti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.