Autopsia sul corpo di Daniele Sartorato morto nell’incidente di Tradate
Il diciottenne comasco ha perso la vita nello scorso fine settimana. La Procura dispone perizia cinematica complessa per ricostruire le fasi legate all'incidente

È stato conferito mercoledì l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo di Daniele Sartorato, il diciottenne di Castelnuovo Bozzente morto in un incidente stradale nello scorso fine settimana.
Il fatto è avvenuto in una strada provinciale che da Tradate porta in provincia dei Como passando dal parco Pineta. Il giovane è deceduto per le estese ferite riportate nello scontro con un altro veicolo guidato da un altro giovanissimo che viaggiava verso le 3 anche lui lungo quella strada.
L’esame autoptico sul corpo della vittima verrà eseguito probabilmente già nella giornata di giovedì o al più tardi nei prossimi giorni. Nel contempo la Procura di Varese ha disposto una perizia cinematica sui veicoli coinvolti nello schianto: velocità, deformazioni, tempi di frenata, eventuali telecamere: l’insieme degli elementi che permetteranno di ricostruire le fasi legate all’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.