Bici storiche e cicloturisti sul lungolago di Gavirate
Domenica 13 ottobre in occasione della Festa della Zucca si terrà un'esposizione dedicata al ciclismo; in arrivo gruppo di pedalatori da tutta la provincia

Domenica 13 ottobre a Gavirate è il giorno della Festa della Zucca organizzata dalla Pro Loco. Le prelibatezze “arancioni” però non saranno la sola attrazione: sul lungolago sarà allestito anche uno spazio dedicato al ciclismo oltre a un raduno di cicloturisti, con la cura di Ciclovarese.
La mostra prevede l’esposizione di biciclette, maglie e fotografie d’epoca mentre il raduno cicloturistico “a concentramento” (ovvero con arrivo nel luogo dell’evento, raggiunto dagli appassionati a partire da diverse località) sarà valido come Memorial Sandro Gianoli.
Il programma prevede l’arrivo a Gavirate dei partecipanti dalle diverse località di appartenenza durante tutta la giornata. La quota associativa è di 5 euro che comprende un “pacco gara” e il ristoro. A seguire la premiazione della squadra più numerosa visto che una delle particolarità di questo genere di raduni è proprio quella di pedalare in compagnia verso la meta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.