Colombo e Nicco: “Quando non si riesce a vincere bisogna cercare di non perdere”
Il commento dell'allenatore e del capitano della Pro Patria dopo la sconfitta di Arzignano

ARZIGNANO – PRO PATRIA 1-0 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
RICCARDO COLOMBO (Allenatore Pro Patria): Ci sono mancate le energie nel secondo tempo. Abbiamo approcciato bene la partita comandando il gioco e creando i presupposti per fare gol. Nella ripresa siamo partiti bene ma poi ci sono mancate le energie mentali e i cambi ci hanno dato meno rispetto al solito. Volevo vincere e invece andiamo via con zero punti, immeritatamente perché loro hanno fatto una gara difensiva ma noi abbiamo fatto la partita. Ci è mancata qualità negli ultimi trenta metri però ci abbiamo provato. Mi dà fastidio aver preso un gol su un episodio che potevamo evitare. Ci servirà da lezione: quando non possiamo vincere non dobbiamo perdere. Dobbiamo capirlo in fretta perché la classifica si è accorciata e dobbiamo ripartire alla grande domenica.
GIANLUCA NICCO (capitano Pro Patria): È una brutta sconfitta perché giocavamo contro una rivale per la salvezza. Dovevamo fare di più perché non va bene: dobbiamo cercare di vincere in trasferta, essere più bravi in fase offensiva e prendere meno gol. Non è sempre facile recuperare, serve partire con la mentalità di non prendere gol. Quando non riusciamo a vincere dobbiamo cercare di non perdere. Oggi purtroppo è andata male. È mancata un po’ di cattiveria negli ultimi metri ma dobbiamo fare molto di più e dobbiamo cercare di ripartire domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.