Fare scelte consapevoli, una serata a Brebbia a tutela dei consumatori

Il 15 ottobre alle 20:30, nella Sala Consiliare “A. Montinaro” si terrà una serata di sensibilizzazione organizzata da AssoConFam, associazione che tutela i diritti dei consumatori e delle famiglie. L’incontro è aperto al pubblico

supermercato

Il 15 ottobre 2024 alle 20:30, nella Sala Consiliare “A. Montinaro” di Brebbia, si terrà una serata di sensibilizzazione organizzata da AssoConFam, associazione che tutela i diritti dei consumatori e delle famiglie. L’incontro, aperto al pubblico, si concentrerà sull’importanza della informazione, educazione, assistenza e rappresentanza per i consumatori, fornendo strumenti utili per difendere i propri diritti.

La missione di AssoConFam è chiara: promuovere un mercato più equo e trasparente, aiutando i cittadini a fare scelte consapevoli nella vita quotidiana. A relazionare durante la serata saranno l’avvocata Camilla Paruccini, presidente di AssoConFam Besozzo, e Claudio Ferretti, referente di zona.

L’evento è patrocinato dal Comune di Brebbia ed è un’ottima occasione per approfondire tematiche fondamentali legate alla tutela dei consumatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.