Fare scelte consapevoli, una serata a Brebbia a tutela dei consumatori
Il 15 ottobre alle 20:30, nella Sala Consiliare “A. Montinaro” si terrà una serata di sensibilizzazione organizzata da AssoConFam, associazione che tutela i diritti dei consumatori e delle famiglie. L’incontro è aperto al pubblico

Il 15 ottobre 2024 alle 20:30, nella Sala Consiliare “A. Montinaro” di Brebbia, si terrà una serata di sensibilizzazione organizzata da AssoConFam, associazione che tutela i diritti dei consumatori e delle famiglie. L’incontro, aperto al pubblico, si concentrerà sull’importanza della informazione, educazione, assistenza e rappresentanza per i consumatori, fornendo strumenti utili per difendere i propri diritti.
La missione di AssoConFam è chiara: promuovere un mercato più equo e trasparente, aiutando i cittadini a fare scelte consapevoli nella vita quotidiana. A relazionare durante la serata saranno l’avvocata Camilla Paruccini, presidente di AssoConFam Besozzo, e Claudio Ferretti, referente di zona.
L’evento è patrocinato dal Comune di Brebbia ed è un’ottima occasione per approfondire tematiche fondamentali legate alla tutela dei consumatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.