Debutto sul palco nella sua Solbiate Arno per il cantante Davide Bauccio
Dopo l'esordio discografico e il tour nelle piazze italiane del 2023, il cantante di vent'anni si esibirà nella sua città il 9 novembre con i suoi inediti e una serie di cover

Primo concerto sul palcoscenico per Davide Bauccio, cantante varesino che si esibirà alla Sala della Comunità Giovanni Paolo II di Solbiate Arno il prossimo sabato 9 novembre, alle ore 21.
Dopo l’esordio discografico nel 2023 – l’ultimo singolo, Le chiavi all’Alba è stato pubblicato a giugno 2024 -, e un tour estivo nelle piazze di 13 città italiane, Bauccio si esibirà per la prima volta proprio nella sua città, in un concerto in cui sarà accompagnato dalla sua band.
Prodotto da Square e supportato dalla coppia autoriale AlOne e Riccardo Castiglioni, l’artista presenterà i suoi brani inediti e interpreterà i pezzi degli artisti che hanno segnato la sua formazione musicale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.