Incidente stradale in rotonda a Ispra: coinvolte due persone
L’incidente ha coinvolto due automobili, i feriti sono un giovane di 18 anni e un uomo di 57
(Foto di Alessandro Aimetti)
Questa mattina, lunedì 14 ottobre 2024, alle 8.15, si è verificato un incidente stradale sulla SP69 a Ispra. L’incidente ha coinvolto due automobili, con due persone ferite: un giovane di 18 anni e un uomo di 57.
Le autorità locali, inclusi i Carabinieri di Gallarate, sono intervenute sul luogo dell’incidente. La Soreu dei Laghi ha coordinato l’intervento, inviando un’ambulanza di base per prestare i primi soccorsi.
Fortunatamente, le condizioni dei feriti sono state classificate come codice verde, indicando che non sono in pericolo di vita. La missione di soccorso è attualmente in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.