Oltre 700 visitatori nella prima settimana della mostra “Il salotto dell’Ottocento” a Barasso

La mostra d'arte, ospitata a Villa San Martino, è organizzata dal Comune di Barasso e dal comitato Barasso in Arte

mostra villa san martino

Grande afflusso nei primi giorni di apertura della mostra d’arte organizzata dal Comune di Barasso e dal comitato Barasso in Arte.

“Il salotto dell’Ottocento” a Villa San Martino ha ospitato, in soli cinque giorni, già più di 700 visitatori provenienti dal territorio provinciale e da altre province lombarde.

La rassegna organizzata in collaborazione con METS – percorsi d’arte e con il contributo e patrocinio dell’Assessorato alla cultura di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo sta raccogliendo molto apprezzamento. Molto importante la collaborazione con i giovani ciceroni che guidano le visite guidate e che provengono dal Liceo Artistico Frattini, dal Liceo Scientifico Ferraris e dall’ITET Daverio Casula.

Orari nel fine settimana:

Venerdì: 14:30 – 18:00 (apertura serale straordinaria dalle 20:00 alle 22:00)

Sabato e Domenica: 10:00 – 13:00 // 14:30 – 18:00

Prenotazioni

In settimana il biglietto può essere acquistato direttamente all’ingresso della mostra. La prenotazione e l’acquisto online sono obbligatori solo per le giornate di venerdì, sabato e domenica.

Potete prenotare il vostro ingresso cliccando a questo LINK: https://bit.ly/MostraBarasso

Contatti

Tel: 0332 743386
Email: barassoinarte@comune.barasso.va.it
Sito: www.comune.barasso.va.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.