Risveglio fra le fiamme a Besozzo in via Roma: l’auto che brucia e le sirene

Il fatto intorno alle 5 in via Roma, la parallela del corso centrale che porta verso la stazione. Vigili del fuoco sul posto, indagini sulle cause

A fuoco un\'auto in centro a Besozzo

È stato un risveglio da dimenticare per chi abita in via Roma a Besozzo dove mercoledì mattina prima dell’alba le sirene si sono fatte largo fra le strade del centro storico per un’auto andata a fuoco.

Galleria fotografica

A fuoco un’auto in centro a Besozzo 4 di 7

Il fatto è avvenuto in via Roma, la strada secondaria e parallela al viale centrale che porta verso la stazione ferroviaria. Qui, passate le 5 è scattato l’allarme dato dai residenti.

L’auto avvolta completamente dalle fiamme era un’utilitaria, rimasta completamente carbonizzata dal rogo che ha divorato interni e pneumatici.

Sul posto un’autopompa dei vigili del fuoco che prima delle 6 ha domato le fiamme.

Sono in corso accertamenti per comprendere la dinamica dei fatti. Fonti sanitarie non rilevano feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A fuoco un’auto in centro a Besozzo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.