Una nuova barella per Sos Malnate: apre la raccolta fondi
L’associazione malnatese: “Servirà per migliorare e facilitare il lavoro dei soccorritori, soprattutto in situazioni di emergenza”

Apre una raccolta fondi per Sos Malnate, che intende acquistare una nuova barella autocaricante. «Attualmente – spiegano dall’associazione – i nostri mezzi sono equipaggiati con barelle standard, dotate di ruote piccole e senza meccanismi avanzati per facilitare il lavoro dei soccorritori. Per migliorare l’efficienza e la sicurezza durante i trasporti, abbiamo deciso di acquistare un nuovo modello di barella con posizioni intermedie e ruote maggiorate. Queste nuove barelle ridurranno significativamente lo sforzo richiesto ai soccorritori e miglioreranno il comfort dei pazienti, soprattutto in situazioni d’emergenza su terreni sconnessi.
Per maggiori informazioni sulla barella e le modalità di raccolta fondi è possibile visitare il sito di Sos Malnate (guarda qui)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.