A8 Milano – Varese: chiuso per una notte lo svincolo di Solbiate Arno
Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di venerdì 15 alle 5:00 di sabato 16 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata e in uscita

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di venerdì 15 alle 5:00 di sabato 16 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli: in uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Milano: Cavaria, sulla stessa A8; in uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Varese: Castronno, sulla stessa A8; in entrata verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico/A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: Besnate, sulla Diramazione Gallarate-Gattico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.