Autosilo Sempione a Varese, “due sere a settimana inaccessibile un’ala del terzo piano”

Segnalazioni di lettori e utenti frequenti confermano qualche problema in un parcheggio che in generale è comodo e apprezzato

Rifiuti al Parcheggio Sempione a Varese

Comodo, in centro, di facile accesso, ben illuminato. L’autosilo Sempione è apprezzato dagli automobilisti che vengono a Varese, ma non manca anche qualche problema: lo segnala anche un lettore, con tanto di foto.

«Impossibile parcheggiare al terzo piano lato Sud» dice il nostro lettore. «Venerdi e sabato sera ormai c’è sempre un bivacco di giovani che bevono fanno casino e sporcano. Una vergogna».

E in effetti anche qualche altro habitué del parcheggio Sempione conferma la presenza di qualche problema, seppur circoscritto appunto solo a una zona, la più lontana dalla strada, la più “imboscata”. Qualche controllo in più potrebbe evitare almeno gli aspetti più fastidiosi, come l’abbandono di rifiuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.