Autosilo Sempione a Varese, “due sere a settimana inaccessibile un’ala del terzo piano”
Segnalazioni di lettori e utenti frequenti confermano qualche problema in un parcheggio che in generale è comodo e apprezzato

Comodo, in centro, di facile accesso, ben illuminato. L’autosilo Sempione è apprezzato dagli automobilisti che vengono a Varese, ma non manca anche qualche problema: lo segnala anche un lettore, con tanto di foto.
«Impossibile parcheggiare al terzo piano lato Sud» dice il nostro lettore. «Venerdi e sabato sera ormai c’è sempre un bivacco di giovani che bevono fanno casino e sporcano. Una vergogna».
E in effetti anche qualche altro habitué del parcheggio Sempione conferma la presenza di qualche problema, seppur circoscritto appunto solo a una zona, la più lontana dalla strada, la più “imboscata”. Qualche controllo in più potrebbe evitare almeno gli aspetti più fastidiosi, come l’abbandono di rifiuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.