C’era una volta il ristorante dei miei genitori a Monteviasco
Una lettera amara per ricordare l'agonia del borgo che si sente abbandonato da tutti
Una “bellissima foto” che racchiude un ricordo triste. Andrea ricorda il ristorante gestito dai suoi genitori ormai chiuso per mancanza di clienti. Chi sale a Monteviasco?
L’amara riflessione di Andrea Ranzoni a sei anni dalla chiusura della funivia
Condivido questa foto con voi che siete il miglior canale di informazione di tutta la provincia, scrivo a voi in quanto figlio dei proprietari di questo ristorante ormai chiuso da 6 anni, dopo la chiusura della funivia.
Vi mando questa bellissima foto per racchiudere la tristezza di un paese abbandonato a se stesso e ai suoi pochi reduci, e mi chiedo come le amministrazioni possano continuare a fare finta di nulla. Sarebbe utile se riusciste a ricondividere questa foto.
Credo nella corretta informazione e nei risultati ottenuti da una chiara e diretta condivisione delle notizie, pertanto vi ringrazio per l eventuale attenzione a questo messaggio.
Una lettera dal cuore del paese di Monteviasco.
Andrea Ranzoni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.