Disagi sulla linea Gallarate-Milano: ritardi su tutte le direttrici
Il treno 2525, partito da Porto Ceresio alle 07:16 e diretto a Milano Porta Garibaldi, ha subito un ritardo a causa di un intervento delle forze dell'ordine
Trenord segnala alcuni treni in ritardo e disagi nella circolazione ferroviaria, con ritardi sulla linea Gallarate-Milano e disservizi estesi a tutte le principali direttrici.
I disagi coinvolgono sia i treni diretti a Milano sia quelli in direzione Varese, Domodossola e Canton Ticino, rendendo difficoltosi i collegamenti per i pendolari. Unico caso specifico il treno 2525, partito da Porto Ceresio alle 07:16 e previsto a Milano Porta Garibaldi alle 08:28, sta viaggiando in ritardo a causa di un intervento delle forze dell’ordine. La situazione si aggiunge a una serie di ritardi e interruzioni che continuano a colpire i servizi ferroviari, con conseguenze per gli spostamenti di numerosi passeggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.