Gazzada Schianno, auto ribaltata in un incidente

La donna che si trovava alla guida è stata trasportata per accertamenti in ospedale a Varese. L'incidente intorno alle 8 di venerdì 22 novembre

incidente gazzada schianno novembre 2024

Una donna di 38 anni è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave, dopo essersi ribaltata con la propria automobile nel tratto di strada che porta alla zona industriale situata tra Gazzada Schianno e Buguggiate.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino di mercoledì 22 novembre; secondo una prima ricostruzione la vettura della donna – una utilitaria Citroen – si sarebbe toccata, a causa del ghiaccio presente sulla sede stradale, con un’altra automobile che proveniva dalla parte opposta che avrebbe fatto da “trampolino”.

La Citroen si è così ribaltata e ha terminato la carambola sul terrapieno che si trova accanto alla strada, la via Azzate in territorio di Gazzada Schianno. Sul posto sono quindi giunti gli agenti di Polizia Locale e un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare all’ospedale di Circolo di Varese l’automobilista per accertamenti. La donna non ha infatti riportato traumi gravi nell’impatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.