Gazzada Schianno, auto ribaltata in un incidente
La donna che si trovava alla guida è stata trasportata per accertamenti in ospedale a Varese. L'incidente intorno alle 8 di venerdì 22 novembre

Una donna di 38 anni è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave, dopo essersi ribaltata con la propria automobile nel tratto di strada che porta alla zona industriale situata tra Gazzada Schianno e Buguggiate.
L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino di mercoledì 22 novembre; secondo una prima ricostruzione la vettura della donna – una utilitaria Citroen – si sarebbe toccata, a causa del ghiaccio presente sulla sede stradale, con un’altra automobile che proveniva dalla parte opposta che avrebbe fatto da “trampolino”.
La Citroen si è così ribaltata e ha terminato la carambola sul terrapieno che si trova accanto alla strada, la via Azzate in territorio di Gazzada Schianno. Sul posto sono quindi giunti gli agenti di Polizia Locale e un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare all’ospedale di Circolo di Varese l’automobilista per accertamenti. La donna non ha infatti riportato traumi gravi nell’impatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.