Incontro del Comitato Vivere Coarezza sull’inquinamento di Malpensa
L'incontro pubblico si terrà il 14 novembre 2024 alle ore 10:00 presso la sede C.U.A.C. di Gallarate. Verrà illustrato un esposto depositato alla Procura della Repubblica
Il Comitato Vivere Coarezza di Somma Lombardo ha annunciato un incontro pubblico che si terrà il 14 novembre 2024 alle ore 10:00 presso la sede C.U.A.C. di Gallarate, Via Torino n.64. Durante l’incontro, verrà illustrato un esposto depositato alla Procura della Repubblica dagli avvocati Lorenzo Nicolò Meazza di Milano e Laura Bordonaro di Busto Arsizio, in difesa di centinaia di cittadini preoccupati per l’inquinamento acustico e ambientale generato dalla modifica dei percorsi di volo.
Il Comitato invita i cittadini interessati e le autorità locali a partecipare all’incontro, nel quale verranno approfondite le problematiche sollevate nell’esposto, con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione e cercare soluzioni efficaci contro i disagi ambientali che colpiscono la comunità circostante l’aeroporto di Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.