Mercatini e pedalate nel Natale di Gavirate
“ Vivi la magia del Natale” è il titolo della manifestazione che si terrà nel centro storico sabato 30. Nell’ambito della giornata di festa è previsto un evento cicloturistico denominato: “ Pedalata d’Inverno aspettando Natale”

(Foto di repertorio)
“ Vivi la magia del Natale”: è questo il titolo della manifestazione che si terrà nel centro storico di Gavirate sabato 30 novembre. A promuovere il Mercatino hobbistico, previsto dalle ore 9 alle 19, è l’associazione Progetto Rughe con il patrocinio della Città di Gavirate.
Nell’ambito della giornata di festa è previsto un evento cicloturistico denominato: “ Pedalata d’Inverno aspettando Natale” che prevede una manifestazione con la formula “a concentramento” con i pedalatori e non che giungeranno dalle loro i sedi a Gavirate in via Garibaldi e chi vorrà potrà iscriversi (Euro 5) riceverà un simpatico dono ciclistico-natalizio.
Ci sarà poi anche la possibilità di acquisto del nuovo volume denominato “Varese Pedala”. Al gruppo più numeroso verrà assegnato un trofeo. La giornata di festa continuerà alle ore 16 con il momento dedicato a illuminiamo la “ Città di Gavirate” allietato dal coro dei bambini. L’iniziativa avrà un secondo atto sabato
14 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.