Primo rinforzo per il Varese: in arrivo il giovane De Angelis
La società sta terminando il tesseramento del centrocampista classe 2005 che ha appena rescisso con la Fidelis Andria

Il mercato invernale per i dilettanti inizierà ufficialmente il 1 dicembre, ma i primi movimenti di mercato sono già in corso. Tra questi spunta anche uno del Varese, che si assicura le prestazioni del centrocampista centrale classe 2005 Paolo De Angelis. (Foto Facebook – Brindisi Football Club)
Romano di nascita e proveniente dal vivaio della Roma, De Angelis arriva ai piedi del Sacro Monte dopo la rescissione con la Fidelis Andria. Con la squadra pugliese – Girone H di Serie D – ha trovato poco spazio entrando in campo solo in tre occasioni. Nella stagione precedente ha collezionato una decina di presenze tra i professionisti tra campionato e Coppa Italia a Brindisi prima di passare alla Primavera del Cosenza (Primavera 2) dove ha giocato nove gare con un un gol.
Un tesseramento funzionale per il Varese, che deve rinforzare la “quota under” dopo l’infortunio di Niccolò Stampi e a riguardo sta facendo delle riflessioni anche tecnico-tattiche. Quello di De Angelis – che sta per arrivare in città e dovrebbe essere tesserato già in tempo per la trasferta di domenica a Chisola – potrebbe non essere però l’unico movimento in ingresso per i giovani. La società resta vigile per rinforzare la rosa e dare a mister Roberto Floris ulteriori soluzioni.
Il mercato, come detto, non è ancora iniziato, ma per il direttore sportivo Antonio Montanaro sono già ore calde. Un buon segnale anche per le ambizioni della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.