Spaccata nella notte, due locali colpiti in Galleria Manzoni a Varese
Un bar e un'altra attività commerciale sono stati colpiti nella notte nel centro della città. I ladri hanno spaccato le vetrine per un bottino di 10 euro

Tentato furto nella notte tra il 21 e il 22 novembre ai danni di due attività di Galleria Manzoni, nel cuore di Varese. Un bar e un negozio situati nella zona, sono state prese di mira dai ladri.
I malviventi hanno mandato in frantumi le vetrine dei locali per introdursi all’interno. Tuttavia, il bottino raccolto è stato irrisorio: nel bar, i ladri sono riusciti a trovare soltanto 10 euro di fondo cassa. Nulla di valore è stato asportato dal negozio adiacente, ma i danni materiali sono significativi.
Secondo le prime ricostruzioni, i colpi sarebbero avvenuti tra la notte e l’alba, approfittando delle strade deserte. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e hanno avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili.
Le telecamere di sorveglianza presenti nella zona potrebbero fornire elementi utili alle indagini.
Un altro tentato furto è avvenuto a Gazzada Schianno, alla farmacia che nella mattina di oggi si è trovata con la saracinesca rotta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.