Carta “Dedicata a te”, attenzione alle scadenze per non perdere il beneficio
È una prepagata rilasciata da Poste Italiane ricaricabile con un valore complessivo di 500 euro che deve essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025.

I beneficiari della misura “Carta Dedicata a te” devono tenere a mente due scadenze cruciali per garantire il pieno utilizzo del contributo messo a disposizione dal Governo per sostenere i nuclei familiari in difficoltà economica.
Il primo pagamento, infatti, deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024. Questa carta elettronica, rilasciata da Poste Italiane, è una prepagata ricaricabile con un valore complessivo di 500 euro deve essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025.
La “Carta Dedicata a te” può essere impiegata per l’acquisto di beni di prima necessità, con particolare attenzione ai generi alimentari, e per il rifornimento di carburante presso le imprese che hanno aderito alla convenzione. Questa flessibilità è pensata per venire incontro alle esigenze quotidiane delle famiglie in stato di bisogno.
Chiunque necessiti di ulteriori dettagli o chiarimenti relativi all’attuazione di questa misura può consultare la pagina ufficiale del Ministero dell’Agricoltura, accessibile al seguente link https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21665.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.