Garabiolo si illumina con la magia del Natale grazie ai suoi presepi
L'iniziativa dal 7 dicembre al 6 gennaio grazie alla tradizionale “Rassegna di Presepi“, giunta alla 14a edizione

La magia del Natale si rinnova anche quest’anno a Garabiolo con la tradizionale e imperdibile
“Rassegna di Presepi”.
Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 la manifestazione trasformerà il piccolo borgo in un vero e proprio viaggio nel tempo e nelle emozioni, grazie all’esposizione di una trentina di presepi in un percorso che si snoda tra le viuzze e le piazzette, liberamente visitabile 24 ore su 24 e particolarmente suggestivo alla sera, quando le luci creano un ambiente particolare.
Un evento unico, legato alle radici del Natale e al suo messaggio, reso possibile grazie al lavoro e alla fantasia degli abitanti che ogni anno si impegnano per realizzarli sempre più particolari.
La nuova edizione è fortemente voluta dal Gruppo Amici di Garabiolo, in collaborazione con il Circolo Acli di Garabiolo A.P.S., con Acli artespettacolo e con il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
Sabato 7 dicembre 2024
ore 17.30 – apertura ufficiale della “Rassegna di Presepi” all’antico lavatoio, in Via Lago Delio
ore 18.00 – in chiesa, concerto degli Angel’s Gospel Choir, diretto da Yasmine Zekri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.