“Grazie a chi mi ha aiutata in via Bottini a Gallarate”

Una signora ha scritto una lettera per ringraziare pubblicamente chi l'ha aiutata in un momento di difficoltà

chiedere aiuto

Ci sono gesti, seppur semplici, che possono sostenere oltre a una semplice aiuto. Ed è questo il caso: una nostra lettrice ci scrive per ringraziare chi l’ha aiutata nella giornata di giovedì 21 novembre in via Bottini a Gallarate. Un aiuto tanto gradito che ha pensato di rendere quel “grazie” condiviso su VareseNews.

Sono profondamente grata a tutte le persone che in data 21.11.2024 mi hanno soccorsa “ con Amore “ in via Bottini a seguito di una caduta.

Grazie per il tempo che mi avete dedicato che è stato fondamentale in un momento di grande difficoltà.

Queste parole servano da incoraggiamento a tutti coloro che in situazioni simili possano intervenire nelle loro possibilità perché qualsiasi tipo di aiuto, è sempre un contributo prezioso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.