Vandali scatenati in centro a Varese: molte auto danneggiate nella notte tra Natale e Santo Stefano
La vetrina di un negozio è stata distrutta e diverse auto vandalizzate nella notte tra Natale e Santo Stefano in via Dandolo, a Varese

La vetrina di un negozio è stata distrutta e diverse auto vandalizzate nella notte tra Natale e Santo Stefano in via Dandolo, a Varese (foto).
È quanto hanno denunciato alcuni residenti – che hanno riferito di circa venti auto a cui è stato sfondato il finestrino o il lunotto posteriore- al consigliere comunale Domenico Esposito, corredando la segnalazione con prove fotografiche.
Il consigliere ha immediatamente portato il fatto all’attenzione delle forze dell’ordine, richiamando l’urgenza di intervenire. «Quella zona sta diventando particolarmente insicura, chiedo all’amministrazione comunale di intensificare i controlli», ha dichiarato Esposito che ha poi aggiunto di aver saputo anche di una vetrina di un negozio spaccata in piazza Podestà.
L’episodio ha generato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori misure per garantire la sicurezza del quartiere. Sul caso sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.