A Materia un laboratorio con Varese Corsi per imparare a gestire le relazioni attraverso il teatro
Un corso di teatro per adulti, guidato da Martin Stigol, per esplorare nuove prospettive e potenziare le tecniche di comunicazione. La prima lezione è martedì 18 febbraio, aperte le iscrizioni
Vedere il mondo con nuove prospettive: è questo l’obiettivo del corso di Teatro per Adulti in partenza martedì 18 febbraio a Castronno, nel nuovo Spazio Libero di VareseNews, e che per dieci lezioni permetterà ai partecipanti di vivere un’esperienza completamente immersiva nel teatro.
A condurre il laboratorio di Varese Corsi sarà Martin Stigol di Progetto Zattera APS, che grazie alla sua lunga carriera come scrittore e attore offrirà ai partecipanti l’opportunità di apprendere tecniche di animazione teatrale da applicare anche nella vita quotidiana.
L’obiettivo finale è potenziare le abilità comunicative e le relazioni interpersonali, aiutando i partecipanti a sviluppare nuovi modi di interpretare il mondo. Il corso, inoltre, proporrà percorsi ludici di narrazione e drammaturgia per stimolare la creatività e il coinvolgimento.
Le lezioni si terranno a Materia, in via Confalonieri 5, Sant’Alessandro – Castronno, dalle 20:15 alle 22:15 e per iscriversi si può cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.