Ad Azzate silenzio dalle campane, ma le Messe restano confermate
Don Cesare invita tutti a “passare parola” e a diffondere la notizia, perché se le campane tacciono, la comunità può farsi portavoce
Ad Azzate regna un’insolita quiete: le campane della chiesa sono in riparazione e per qualche giorno non scandiranno il tempo né richiameranno i fedeli alla Messa. Niente cambia però per quanto riguarda gli orari delle celebrazioni festive che rimangono invariati
Don Cesare invita tutti a “passare parola” e a diffondere la notizia, perché se le campane tacciono, la comunità può farsi portavoce. Anche senza il familiare rintocco, la vita parrocchiale prosegue come sempre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.