All’Auditorium di Somma Lombardo film per tutti, la programmazione di febbraio
Quattro le pellicole in programmazione il mese prossimo, tra cui una per bambini

L’Auditorium San Luigi di Somma Lombardo, in via Mameli 67, si prepara a regalare un febbraio ricco di appuntamenti grazie a una programmazione cinematografica variegata e coinvolgente. La rassegna offre al pubblico una selezione di pellicole italiane e internazionali, pensate per soddisfare tutti i gusti e le età.
Il mese si apre con “Diamanti”, l’ultima opera di Ferzan Ozpetek, un film che promette di affascinare gli spettatori con il suo stile visivo unico e la profondità narrativa. La pellicola, della durata di 135 minuti, è programmata per sabato 1 e 8 febbraio alle 21:00, con una replica pomeridiana domenica 2 e 9 febbraio alle 16:00.
La settimana successiva sarà il turno di “L’Abbaglio”, diretto da Roberto Andò. Questo film italiano di 128 minuti propone un racconto storico intrigante, ambientato tra misteri e intrighi che terranno il pubblico col fiato sospeso. Le proiezioni sono previste per sabato 15 febbraio alle 21:00 e domenica 16 febbraio alle 16:00. Anche in questo caso, il film è adatto a un pubblico sopra i 6 anni.
Per gli amanti delle storie ambientate in epoche passate, l’appuntamento è con “Napoli New York”, diretto da Gabriele Salvatores. La pellicola, della durata di 118 minuti, trasporta gli spettatori nella Napoli del secondo dopoguerra e racconta i sogni e le speranze di chi cercava fortuna oltreoceano. Il film sarà proiettato sabato 22 febbraio alle 21:00.
Infine, per i più piccoli e le famiglie, la programmazione si conclude con un tocco di avventura e divertimento grazie a “Sonic 3”, il terzo capitolo della saga dedicata al celebre riccio blu. Diretto da Jeff Fowler, il film è un concentrato di azione e comicità che saprà conquistare grandi e piccini. La proiezione è in programma domenica 23 febbraio alle 16:00 e ha una durata di 103 minuti.
I biglietti d’ingresso hanno un prezzo accessibile: 7 euro per il biglietto intero e 5 euro per quello ridotto. Un’occasione imperdibile per immergersi nella magia del grande schermo e condividere momenti di intrattenimento e cultura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.