Brinzio dice addio all’ex sindaco Sergio Vanini
Primo cittadino per tre mandati dal 2004 al 2019. I funerali avranno luogo nella chiesa dei SS Pietro e Paolo a Brinzio lunedì 13 gennaio alle ore 15
Dopo una vita dedicata al lavoro e agli affetti famigliari a Brinzio è mancato Sergio Vanini, 72 anni. Ex sindaco del suo paese, lascia la moglie Marilena, la figlia Sara e i nipotini Leonardo e Benedetta.
Vanini è stato sindaco di Brinzio per tre mandati dal 2004 al 2019. Molto conosciuto e amato, è stato attivo in paese nell’organizzazione di eventi e feste, al fianco delle associazioni e degli Alpini. Malato da tempo, se ne è andato venerdì 10 gennaio.
I funerali avranno luogo nella chiesa dei SS Pietro e Paolo a Brinzio lunedì 13 gennaio alle ore 15.00. Il Santo Rosario sarà recitato domenica 12 gennaio alle ore 20.30 in chiesa a Brinzio. Il caro Sergio sarà cremato e le ceneri tumulate nel cimitero di Brinzio. Per chi volesse far visita il caro Sergio si trova presso l’abitazione di Via Vanini, 27/A a Brinzio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.