Castellanza nel Cuore scende in campo per le prossime elezioni amministrative
Alessandro Milone e Mino Caputo lanciano la civica che vuole sparigliare le carte alle prossime elezioni amministrative
Da associazione a lista che si presenterà alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2025: Castellanza Nel Cuore promette di cambiare la città.
La nuova realtà politica sta prendendo forma e prende le mosse dall’attività svolta in questi anni dall’associazione sempre attiva anche nella vita politica cittadina. Per questo i promotori sostengono di «non essere solo una semplice lista elettorale, ma un gruppo di cittadini appassionati, competenti e determinati a riportare la città al centro delle scelte politiche, con idee concrete e spirito di rinnovamento».
Due le figure centrali attorno al quale si sviluppa il progetto politico: uno è Alessandro Milone, presidente della lista, «comunicatore e figura di riferimento per chi crede in una politica fatta di impegno e partecipazione. Al suo fianco, un nome che non ha bisogno di presentazioni: Mino Caputo, unanimemente riconosciuto come una delle figure più serie, capaci e oneste della politica castellanzese degli ultimi anni».
La forza di Castellanza Nel Cuore – scrivono in un comunicato – «sta nella sua squadra: persone preparate, animate da autentica passione per la città e pronte a mettersi in gioco per affrontare i problemi del territorio con soluzioni innovative e concrete. Il programma è in fase di definizione, ma già si percepisce la determinazione a costruire qualcosa di nuovo e davvero efficace per la comunità».
L’invito è aperto a tutti coloro che vogliono fare la differenza: «Castellanza Nel Cuore accoglie con entusiasmo chiunque voglia contribuire a questo progetto, portando idee, energia e voglia di cambiamento. Una nuova stagione politica potrebbe essere alle porte: Castellanza è pronta a voltare pagina». Per ulteriori informazioni: whatsapp 3386053598
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.