Chiusura con successo del Mercatino di Natale di Varese
Il format prolungato fino all’Epifania si è dimostrato vincente, permettendo di mantenere viva Piazza Monte Grappa durante tutto il periodo delle vacanze natalizie
Si è concluso il 6 gennaio il tradizionale Mercatino di Natale di Varese, inaugurato lo scorso 29 novembre, con grande soddisfazione sia da parte degli operatori delle casette sia del pubblico.
Il format prolungato fino all’Epifania si è dimostrato vincente, permettendo di mantenere viva Piazza Monte Grappa durante tutto il periodo delle vacanze natalizie. Questo ha rappresentato un’importante opportunità di svago per le famiglie e un punto di riferimento per i cittadini e i turisti che hanno scelto Varese per immergersi nell’atmosfera natalizia.
Il pubblico ha particolarmente apprezzato la varietà e la qualità dell’offerta. Quest’anno si è registrata una distribuzione equilibrata delle vendite, con un buon successo sia per i generi alimentari – da sempre protagonisti delle tavole festive – sia per gli articoli regalo, confermando la capacità del mercatino di rispondere alle diverse esigenze dei visitatori.
Gli organizzatori ringraziano calorosamente tutti gli operatori, i visitatori e le istituzioni locali che hanno contribuito al successo di questa edizione, augurandosi di poter replicare e migliorare ulteriormente l’iniziativa nei prossimi anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.