Concessi i domiciliari all’uomo di Ornavasso che ha ucciso il figlio dopo una lite
Accolta la richiesta della difesa, l'uomo sconterà i domiciliari nella casa del fratello ad Arizzano e non potrà comunicare con l'esterno
Edoardo Borghini, il 63enne di Ornavasso che domenica sera ha ucciso il figlio Nicolò con due colpi di fucile e a seguito di una lite familiare, uscirà oggi dal carcere di Pallanza. Lo ha disposto il giudice per le indagini preliminari, Rosa Maria Fornelli, concedendo all’uomo gli arresti domiciliari.
Nella giornata di ieri, mercoledì 22 gennaio, si è svolto l’interrogatorio nel corso del quale Borghini ha ricostruito ciò che è accaduto nella notte della tragedia. L’uomo sconterà i domiciliari nella casa del fratello ad Arizzano e non potrà comunicare con l’esterno.
“Venite, ho sparato a mio figlio”, in carcere il padre omicida di Ornavasso
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.