È uscito “Bomber”, il nuovo singolo dei Finley
Il brano racconta la storia di milioni di ragazzi nati e cresciuti in provincia posti spesso dimenticati da Dio che hanno costretto tanti a ridimensionare le proprie ambizioni
È uscito oggi, 24 gennaio, Bomber, il nuovo singolo dei Finley. Dopo il successo del Forum e dopo avere annunciato il Tour 2025, la band legnanese che ha fatto la storia del pop punk in Italia, torna con un nuovo brano per Warner Music Italy.
Il nuovo singolo è “un brano che racconta la storia di milioni di ragazzi nati e cresciuti in provincia – spiega la band – posti spesso dimenticati da Dio che hanno costretto tanti a ridimensionare le proprie ambizioni. Luoghi però in cui si sogna forte, anzi fortissimo e dove è cresciuta dentro di noi quella voglia di prenderci tutto, anche l’impossibile.”
CALENDARIO DATE:
- 24 giugno – Rock in Roma
- 25 giugno – Bonsai – Bologna
- 25 luglio – Este Music Festival – Este (PD)
- 2 agosto – Wave Summer Music – Zafferana Etnea (CT)
- 6 settembre – Epicentro Festival – Brescia
- 13 settembre – Back to School – Carroponte (MI)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.