I due “pandini” di Varese sono arrivati in fondo alla “Rust 2 Dakar”
I due equipaggi che hanno partecipato al charity Rally si sono classificati al secondo e al terzo posto e hanno donato alla ong organizzatrice i loro mezzi
Le due Fiat Panda, vecchio modello, partite da Varese sono arrivate in fondo all’edizione 2024 del “Rust 2 Dakar”, un charity rally non agonistico che si tiene ogni anno a cavallo tra dicembre e gennaio, con arrivo in Guinea Bissau e passaggio al Lago Rosa, in Senegal. (nella foto sopra Giovanni Bianchi)
I due equipaggi varesini, formati da Giovanni Bianchi, Luca Veneroni e Mattia Pagnoncelli , si sono comportati molto bene, classificandosi al secondo posto con Bianchi e al terzo posto con Veneroni e Pagnoncelli. Al primo posto si è classificata una Ford Focus con un equipaggio costituito da quattro ragazzi.
Una volta arrivati i concorrenti hanno consegnato le chiavi degli automezzi che verranno dati in beneficenza alla ong organizzatrice, l’organizzazione umanitaria Tavolo 8, per essere usati nei progetti di cooperazione o utilizzate per finanziare gli stessi.
«È stata un’esperienza bella ed educativa» ha dichiarato Giovanni Bianchi, soddisfatto dell’ottimo piazzamento, ma soprattutto della destinazione finale del suo mitico pandino.
Due equipaggi varesini alla “Rust 2 Dakar” il rally etico verso la Guinea Bissau
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.