La Buona Lettura: tre appuntamenti tra narrativa e storia alla Coop di Busto Arsizio
Ogni evento sarà accompagnato da un aperitivo offerto dalla Coop, per creare un momento conviviale di condivisione. L'ingresso è libero e aperto a tutti

La Coop di Viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio si prepara a ospitare un’interessante rassegna di incontri con gli autori, dal titolo “La Buona Lettura”, organizzata in collaborazione con Galleria Boragno e Fiorfood.
La serie di appuntamenti prenderà il via martedì 16 gennaio, alle ore 18.00, con Francesco De Palo, che presenterà il suo romanzo giallo “Vittima finale” (Impremix Edizioni), accompagnato da Francesca Boragno. Un thriller intrigante che promette di coinvolgere il pubblico con i suoi colpi di scena.
Il secondo incontro è previsto per martedì 13 febbraio, sempre alle 18.00, e vedrà protagonista Fabrizio Mirabelli, autore del saggio “I Longobardi I – Dal Mito alla Storia” (Etabeta). Un’opera che guida il lettore in un affascinante viaggio tra storia e leggenda.
L’ultimo appuntamento sarà martedì 13 marzo con Emanuela Signorini, che presenterà il suo giallo storico “Bottonuto di fragole e sangue” (Gruppo Albatros Il Filo), un romanzo suggestivo che unisce atmosfere antiche a una trama avvincente.
Ogni evento sarà accompagnato da un aperitivo offerto dalla Coop, per creare un momento conviviale di condivisione. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.