Pellicini: “Cecilia Sala libera e’ un successo del Governo Meloni”
Il commento del deputato di Fratelli d'Italia
Grande soddisfazione per il ritorno di Cecilia Sala anche tra le fila della maggioranza in parlamento: «La notizia della liberazione di Cecilia Sala, già in volo dall’Iran verso Roma, non può che riempirci di gioia. Finiscono finalmente le sofferenze per la giovane giornalista italiana e per la sua famiglia – Ha commentato il deputati varesino Andrea Pellicini – Per Giorgia Meloni si tratta di un successo straordinario, che dimostra la sua capacità e la sua influenza a livello internazionale».
Secondo Pellicini: «Il nostro Presidente del Consiglio non si è risparmiata in questa vicenda, compiendo anche un velocissimo ed estenuante viaggio negli Stati Uniti per affrontare la questione con il Presidente eletto Donald Trump ha precisato il deputato varesino – Ancora una volta, Giorgia Meloni e’ stata all’altezza della situazione, risolvendo una vicenda complicatissima e riportando a casa una nostra connazionale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.