Serie C, Feralpisalò – Pro Patria: la partita in diretta
I tigrotti di Busto Arsizio, in crisi e nelle parti basse della classifica, in trasferta a Salò per l'impresa: sbancare il Turina per la prima volta in stagione e ritrovare la vittoria che manca da 3 mesi esatti (92 giorni). Dal liveblog di VareseNews il racconto del match minuto per minuto

Nel ventiduesimo turno, terza gara del girone di ritorno, la Pro Patria, quartultima in classifica a 18 punti, deve spegnere la crisi di sconfitte (due consecutive) e porre fine all’astinenza di vittorie (che mancano 12 turni, dal 12 ottobre) ospite in trasferta della Feralpisalò, terza forza del campionato e ancora imbattuta in casa.
Allo stadio Lino Turina di Salò fischio di inizio sarà alle ore 17 di domenica 12 gennaio: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓): In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.