Weekend di pioggia sui cieli di Varese e provincia
Il tempo comincerà a guastarsi dal pomeriggio di venerdì: acqua fino a domenica, montagne “spolverate“ di bianco
“Una perturbazione collegata alla bassa pressione con minimo sulle Baleari raggiunge oggi la regione Padano Alpina. Sono previste piogge deboli e nevicate solo in montagna. Una seconda perturbazione è attesa per Venerdì sera e si allontanerà Domenica mattina. In seguito soleggiato per più giorni. Le temperature restano oltre le medie del periodo.“
È il punto meteo fatto dal Centro geofisico prealpino che non preannuncia nulla di buono sul fronte meteo su Varese e provincia per la tre giorni a venire.
Venerdì sono previste piogge prima leggere poi più insistenti, e neve in montagna, nella seconda parte della giornata.
Sabato “molto nuvoloso o coperto con deboli piogge diffuse nella notte e in mattinata. Neve oltre 1000m. In serata asciutto e a tratti poco nuvoloso in montagna. Temperature senza variazioni“.
Domenica 2 febbraio: al mattino ancora nuvolosità bassa, poi soleggiato. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento. Lunedì 3: soleggiato e asciutto. Temperature in lieve calo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.