Zoe Cristofoli, moglie di Theo Hernandez, ringrazia l’ospedale di Busto Arsizio dopo il ricovero
Cristofoli, al settimo mese di attesa, è stata ricoverata per alcuni giorni presso la struttura. Attraverso i suoi canali social, ha elogiato il lavoro e la professionalità del personale sanitario che l’ha seguita
Zoe Cristofoli, influencer e moglie del calciatore del Milan Theo Hernandez, ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine allo staff del reparto di ostetricia dell’ospedale di Busto Arsizio dal quale è stata appena dimessa.
Cristofoli, al settimo mese di attesa, è stata ricoverata per alcuni giorni presso la struttura. Attraverso i suoi canali social, ha elogiato il lavoro e la professionalità del personale sanitario che l’ha seguita con attenzione e cura durante il periodo di degenza.
“Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno assistita e che si prendono cura con dedizione di tante future mamme,” ha scritto Zoe, sottolineando l’importanza di un supporto umano e professionale in un momento così delicato come la gravidanza.
Cristofoli aveva raccontato sempre attraverso i social di essere stata ricoverata a causa di un batterio tossico. Un riconoscimento quello di oggi che riempie d’orgoglio il personale dell’ospedale e sottolinea l’importanza del lavoro svolto ogni giorno nel reparto ostetricia di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.