A Cugliate Fabiasco incendio prima dell’alba, brucia un’auto con dentro una persona, un morto
Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Luino: dalle prime informazioni non si tratta di un incidente stradale. In corso i rilievi
L’auto in fiamme, all’interno una persona, anch’essa divorata dal fuoco, spento non senza fatica dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.
L’intervento di soccorso è avvenuto venerdì mattina prima dell’alba, verso le 5:20, in un parcheggio di via Torino, strada del centro abitato di Cugliate Fabiasco, paese nella Valganna-Valmarchirolo, Nord della provincia.
All’interno del veicolo si trovava una persona. Il personale del 118, intervenuto con un’automedica e un’ambulanza partita dalla sede Sos di Cunardo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
I carabinieri della compagnia di Luino (la stazione competente è quella di Marchirolo) sono intervenuti per i primi rilievi, che escludono l’incidente stradale. Non è invece esclusa l’ipotesi di un gesto estremo, ma saranno gli accertamenti ancora in corso a chiarire con precisione la dinamica dei fatti.
Da una prima ipotesi l’uomo, un anziano, avrebbe parcheggiato la sua auto, una panda, nel piazzale di pertinenza di una palazzina dove abitava, per poi incendiare l’auto.
Il cadavere è stato trovato nel sedile posteriore dell’auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.