A Villa Panza si presentano le prime opere dell’Atlante dell’Architettura Sostenibile

Il prossimo 27 febbraio, dalle 19 alle 20.30, Villa Panza ospiterà la prima di tre serate tematiche dedicate ai progetti giudicati meritevoli e inseriti nell’Atlante dell’architettura sostenibile della Regio Insubrica

A Villa e collezione Panza l'inaugurazione della mostra "Nel tempo"

Il prossimo 27 febbraio, dalle 19 alle 20.30, Villa Panza ospiterà la prima di tre serate tematiche dedicate ai progetti giudicati meritevoli e inseriti nell’Atlante dell’architettura sostenibile della Regio Insubrica.

L’evento, promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese, vedrà l’intervento di professionisti del settore impegnati a illustrare realizzazioni concrete e nuove prospettive per un’edilizia attenta al rispetto dell’ambiente. In particolare, verranno approfondite le opere degli architetti Marco Zanini e Mauro Rivolta/Studio Ecoarch

La serata, introdotta dall’Ordine degli Architetti PPC di Varese – con i saluti di Elena Brusa Pasquè, presidente dell’ordine degli Architetti di Varese e da Alessandro Vanoni, consigliere delegato per la commissione sostenibilità, vedrà come moderatore Giancarlo Allen.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo e-mail formazione@ordinearchitettivarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Video

A Villa Panza si presentano le prime opere dell’Atlante dell’Architettura Sostenibile 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.