Assalto alla cassaforte dell’Ipermercato D’Ambros di Turate: il punto vendita è regolarmente aperto
I titolari rassicurano tutta la clientela, dopo che la scorsa notte punto vendita è stato oggetto di un tentato assalto alla cassaforte con un’esplosione che ha causato danni all’area coinvolta

I titolari dell’Ipermercato D’Ambros di Turate rassicura tutta la clientela, dopo che la scorsa notte punto vendita è stato oggetto di un tentato assalto alla cassaforte con un’esplosione che ha causato danni all’area coinvolta.
«Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita – dice Alessandro D’Ambros – Ci siamo attivati immediatamente per mettere in sicurezza la zona, ripulire l’area colpita e avviare i lavori di ripristino. L’ipermercato è regolarmente aperto e tutte le attività proseguono senza interruzioni per garantire il miglior servizio ai nostri clienti».
«Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno espresso vicinanza e affetto in queste ore – aggiunge il titolare del supermercato – Il supporto della nostra comunità è per noi motivo di grande orgoglio e ci dà ancora più forza per andare avanti con determinazione. Per qualsiasi aggiornamento, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali ufficiali».
Esplosione nella notte al supermercato D’Ambros di Turate, obiettivo la cassaforte
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.