Auto contro moto a Casnate con Bernate, due feriti in gravi condizioni
L’incidente è avvenuto in via Pitagora poco prima delle ore 16. In codice rosso le due persone sulla moto

Conducente e passeggera di una moto sono in gravi condizioni dopo l’incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 febbraio a Casnate con Bernate.
Il veicolo sul quale viaggiavano, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto in via Pitagora pochi minuti prima delle ore 16 e sono stati sbalzati dal mezzo.
Sul posto sono arrivati, oltre i carabinieri di Cantù, due ambulanze, due auto mediche e l’elisoccorso.
Il conducente della moto, un uomo di 40 anni, ha subito diversi traumi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milan con l’elisoccorso. La passeggera, una donna della quale non è stata comunicata l’età, ha subito a sua volta svariati traumi ed è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como in codice rosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.