Avis Varese cerca volontari per organizzare le donazioni
Il 28 febbraio si svolgerà l'assemblea per rinnovare le cariche sociali. L'appello a cercare sostenitori: candidature entro il 25 febbraio
Avis Comunale Varese si prepara al rinnovo delle cariche sociali e lancia un appello: oltre ai donatori di sangue e plasma, servono anche volontari disposti a contribuire all’organizzazione che rende possibile le donazioni.
In vista dell’assemblea del 28 febbraio, Avis Comunale Varese invita chiunque voglia mettersi in gioco a entrare nella grande famiglia del dono.
L’appello è rivolto a chi ha tempo e desidera promuovere i valori della solidarietà e degli stili di vita sani, sia attraverso attività nelle scuole sia partecipando attivamente al nuovo consiglio direttivo per supportare la gestione dell’associazione.
«La mancanza di persone disponibili a entrare negli organi direttivi è un problema sentito in molte sedi Avis – spiega Giorgio Curaggi, presidente di Avis Comunale Varese – ma non bisogna temere impegni e responsabilità: esistono strumenti e supporti messi a disposizione anche da Avis nazionale per svolgere al meglio questo ruolo. Inoltre, far parte del direttivo è un’esperienza arricchente, che offre crescita personale e confronto»
Chi desidera candidarsi deve comunicare la propria disponibilità entro il 25 febbraio.
Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili sul sito www.aviscomunalevarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.