Congresso Auser Insieme Gallarate: confermata la presidenza di Gabriella Ciambelli
Il 7 febbraio 2025 si è tenuto, presso la sede di Auser Insieme di Gallarate, il congresso locale per l’approvazione del documento congressuale e il rinnovo degli incarichi sociali per il prossimo quadriennio

Il 7 febbraio 2025 si è tenuto, presso la sede di Auser Insieme di Gallarate, il congresso locale per l’approvazione del documento congressuale e il rinnovo degli incarichi sociali per il prossimo quadriennio.
Il documento congressuale individua obiettivi fondamentali per l’attività dell’associazione, ponendo al centro il benessere delle persone, le politiche per l’invecchiamento attivo e la promozione di un welfare innovativo, inclusivo e universalistico che garantisca il diritto di invecchiare a casa propria. Particolare attenzione è stata dedicata al rafforzamento della rete territoriale e al ruolo del volontariato nel supporto alla comunità.
Auser Insieme di Gallarate ribadisce il proprio impegno nei confronti delle volontarie e dei volontari, delle attività di accompagnamento protetto per persone fragili attraverso il servizio Filo d’Argento, del volontariato civico e culturale e di tutte le iniziative che favoriscono la socialità.
Nel corso del congresso si è proceduto anche al rinnovo delle cariche sociali, con la riconferma di Gabriella Ciambelli alla presidenza dell’associazione per il prossimo mandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.