Congresso Auser Insieme Gallarate: confermata la presidenza di Gabriella Ciambelli
Il 7 febbraio 2025 si è tenuto, presso la sede di Auser Insieme di Gallarate, il congresso locale per l’approvazione del documento congressuale e il rinnovo degli incarichi sociali per il prossimo quadriennio
Il 7 febbraio 2025 si è tenuto, presso la sede di Auser Insieme di Gallarate, il congresso locale per l’approvazione del documento congressuale e il rinnovo degli incarichi sociali per il prossimo quadriennio.
Il documento congressuale individua obiettivi fondamentali per l’attività dell’associazione, ponendo al centro il benessere delle persone, le politiche per l’invecchiamento attivo e la promozione di un welfare innovativo, inclusivo e universalistico che garantisca il diritto di invecchiare a casa propria. Particolare attenzione è stata dedicata al rafforzamento della rete territoriale e al ruolo del volontariato nel supporto alla comunità.
Auser Insieme di Gallarate ribadisce il proprio impegno nei confronti delle volontarie e dei volontari, delle attività di accompagnamento protetto per persone fragili attraverso il servizio Filo d’Argento, del volontariato civico e culturale e di tutte le iniziative che favoriscono la socialità.
Nel corso del congresso si è proceduto anche al rinnovo delle cariche sociali, con la riconferma di Gabriella Ciambelli alla presidenza dell’associazione per il prossimo mandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.