Incendiato un cassonetto della carta in via Gozzi a Varese
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e provvidenziale l'intervento di un automobilista che ha allontanato le fiamme da un'abitazione
Sono stati passanti e vicini di casa a notare un cassonetto in fiamme in via Gozzi – traversa di viale Borri – verso le ore 17 di giovedì 6 febbaraio. Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco.
Prima ancora dell’intervento risolutivo dei Pompieri, è stato provvidenziale l’intervento di un automobilista che, nonostante le fiamme alte, ha spostato il cassonetto in mezzo al marciapiede, allontanandolo così dalla recinzione di un’abitazione e dalla chioma di un albero che pure avevano iniziato a prendere fuoco.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.