La seconda serata di “Guardiamoci Intorno” fa scoprire le aree industriali di Bizzozero
Dopo il successo del primo incontro promosso da VareseNews e Circolobizzozero, dedicato ai centri storici, il ciclo di eventi che fa scoprire "Bizzozero come non l'avete mai vista" prosegue con la sua seconda serata

Dopo il successo del primo incontro dedicato ai centri storici, il ciclo di eventi “Guardiamoci Intorno“, promosso da VareseNews e Circolobizzozero, prosegue con la sua seconda serata. L’appuntamento è fissato per venerdì 21 febbraio, alle 20.30, nel salone del Circolobizzozero in via Monte Generoso 7.
Questa volta, il focus sarà sulle aree industriali del territorio di Bizzozero, un tema di grande rilevanza per comprendere lo sviluppo urbanistico ed economico della zona. La serata sarà guidata da Bruno Dalla Valle, che offrirà un’analisi approfondita ma di facile comprensione e darà spunti di riflessione sul passato, il presente e le prospettive future delle aree industriali locali aiutato dalla partecipazione della giornalista Stefania Radman di VareseNews,
L’iniziativa “Guardiamoci Intorno”, che gode del patrocinio del consiglio di quartiere 11 si propone di esplorare il rione di Bizzozero da punti di vista diversi, attraverso tre incontri serali e tre escursioni sul territorio. Dopo questo secondo appuntamento, seguirà il terzo incontro in programma per venerdì 21 marzo, dedicato alle aree verdi di Varese e Bizzozero.
L’ingresso è libero e al termine della serata sarà previsto un momento conviviale per confrontarsi, conoscersi e dialogare.
Per ulteriori informazioni o aggiornamenti, è possibile scrivere a circolobizzozero@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.