La Varese School Cup chiude i quarti di finale: “Da Vinci – Pascoli” e “Stein” in semifinale
Mattinata di gare a Gavirate con i licei gallaratesi e la squadra padrona di casa che staccano il pass per il prossimo turno

Si è conclusa oggi, venerdì 14 febbraio, a Gavirate, la fase dei quarti di finale della Varese School Cup 24-25, con quattro scuole pronte a darsi battaglia sul parquet in un’atmosfera elettrizzante.
Nella prima partita, il “Da Vinci – Pascoli” ha avuto la meglio sul “Fermi” di Castellanza, chiudendo il match sul 67-60. Una sfida combattuta fino all’ultimo possesso, con il tifo scatenato sugli spalti e le dance crew che hanno portato coreografie spettacolari.
A seguire, lo “Stein” di Gavirate ha affrontato la “Manfredini” di Varese, imponendosi con un netto 90-67. Anche in questa gara il pubblico non ha smesso un secondo di sostenere le squadre. A rendere ancora più speciale la giornata, l’esibizione di Arianna Gagliardi, che ha cantato il brano “Di sole e d’azzurro” di Giorgia.
Ora lo sguardo è già puntato sulle semifinali, in programma il 6 marzo a Gavirate. Il meglio deve ancora venire!.
I premiati Olympia Wealth Management sono:
Quintetto ideale: Luca Meroni e Edo Zefi (Manfredini), Riccardo Golino, Kevin Acciari e Lorenzo Zanitelli (Stein)
MVP: Luca Meroni della Manfredini (con 33 punti finali)
Gara tiro 3 punti: Kevin Brahushaj (Stein) con 9/15
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.