L’Assp di Cardano al Campo cerca un amministrativo da inserire nel settore farmacie

L'azienda comunale assume a tempo indeterminato. Il bando scade a marzo

Cardano al Campo generico

L’Assp (Azienda Speciale Servizi Pubblici) di Cardano al Campo cerca un istruttore amministrativo da inserire nel settore farmacie della cittadina vicino a Malpensa.

È previsto un contratto a tempo indeterminato, come istruttore amministrativo inquadrato al 4° Livello CCNL Farmacie Speciali (Assofarm), 40 ore settimanali.

L’Istruttore Amministrativo gestisce i processi amministrativi, nei diversi ambiti di intervento dell’Azienda.
Può, inoltre, svolgere attività di carattere istruttorio predisponendo atti e provvedimenti attribuiti alla sua competenza inerenti fasi e processi di lavoro, raccogliendo, organizzando ed elaborando dati ed informazioni. Gestisce servizi di front office con l’utenza interna ed esterna; cura relazioni interne anche al di fuori della struttura organizzativa di appartenenza e relazioni esterne con l’utenza.

Il bando scade alle 12 del 14 marzo.
La selezione consentirà la formazione di una graduatoria valida per due anni.

Le informazioni ufficiali a cui far riferimento si trovano nell’avviso che si può scaricare dal sito dell’azienda (qui), insieme al file della domanda di partecipazione.
L’avviso è accessibile anche sul sito del Comune di Cardano al Campo, qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.