Luino pedala verso il Trofeo Binda: al via un concorso di vetrine a tema
Il 16 marzo partirà la 26ª edizione del Trofeo Binda UCI WWT, la prestigiosa competizione ciclistica femminile con arrivo a Cittiglio. Confcommercio Ascom Luino lancia il concorso vetrine "Luino su due ruote", invitando commercianti e artigiani a decorare i loro spazi ispirandosi al ciclismo

La 26a edizione del ‘Trofeo Binda UCI WWT‘, importante competizione ciclistica femminile internazionale, partirà da Luino domenica 16 marzo, con arrivo a Cittiglio.
L’evento sportivo è organizzato dalla Cycling Sport Promotion A.S.D. e dal suo patron Mario Minervino.
In concomitanza con la gara è stato ideato un concorso vetrine a tema.
Confcommercio Ascom Luino invita le attività commerciali, bar, ristoranti, artigiani, parrucchieri, centri estetici, attività di servizio, ad allestire una vetrina sul tema ‘LUINO SU DUE RUOTE’, quindi ispirata al mondo del ciclismo e della bicicletta.
Ognuno può interpretare liberamente questo tema.
Una giuria valuterà le vetrine e assegnerà un riconoscimento alle prime tre classificate: la premiazione si svolgerà a Luino proprio domenica 16 marzo, alle ore 11:00.
Le attività che aderiscono sono invitate ad avvisare Davide Boldrini a questi contatti d.boldrini@confcommercioluino.it, 0332.543918, 338.3406534 (anche whatsappweb).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.